Si pubblica l'indagine di mercato per la presentazione di offerta per l'acquisizione mediante procedura aperta di una polizza fideiussoria a garanzia dell’importo del finanziamento pari ad €. 250.000,00 del Galp Flag Golfo di Termini Imerese Scarl.
Le modalità di presentazione e la procedura di aggiudicazione, sono indicate nell'allegato "Indagine di mercato".
In allegato:
Il GALP Golfo di Termini Imerese, in collaborazione con la sezione FIDAPA BPW Italy di Bagheria, organizza il convegno dal titolo “Empowerment Femminile: Innovazione e Crescita dell’Imprenditoria nel Mediterraneo”.
L'evento si terrà venerdì 25 ottobre 2024 alle ore 16:30 presso le Cantine Duca di Salaparuta a Casteldaccia (PA).
L’incontro mira a:
L’evento si inserisce all'interno del programma Investimento Integrato Territoriale (I.T.I.) “La Costa d’Oro”, che a partire dai primi mesi del 2025 avvierà una serie di investimenti per trasformare la costa del Golfo di Termini Imerese in una Smartland. I principali interventi previsti riguardano:
Avremo l'onore di ospitare la Presidente Internazionale della BPW International, Catherine Bosshart, e una delegazione spagnola guidata dalla Presidente della BPW Madrid, Paz Martín Lozano, insieme a un gruppo di imprenditrici madrilene. L'incontro si concluderà con l'intervento dell'Assessore alle Attività Produttive, On. Edy Tamajo, sulle prospettive future.
In allegato la Locandina dell'Evento
Aseguito della procedura di gara indetta per l’affidamento dell’incarico di Advisor Tecnico per il programma I.T.I. “La Costa d’Oro Smart Land”, il Consiglio di Amministrazione del GALP Golfo di Termini Imerese ha deliberato, durante la seduta del 7 ottobre, di affidare tale incarico a CISA S.r.l..
Questa azienda sarà capogruppo della costituenda società consortile, che include anche i partner SCS Azioninnova S.p.A., MBS S.r.l., e EUROCONSULT S.C..
L'offerta presentata da CISA S.r.l. ha ottenuto un punteggio complessivo di 85,50/100, risultando la migliore per rapporto qualità-prezzo e soddisfazione dei requisiti richiesti dal bando.
AVVISO PUBBLICO per individuare soggetti privati operanti nel comparto della Pesca, con particolare riferimento alle imprese di trasformazione di prodotti ittici ed alle imprese operanti nel comparto dell’enogastronomia presenti sul territorio del GALP Golfo di Termini Imerese interessati alla partecipazione ad eventi collaterali da organizzare nell’ambito dello Stand dei GALP Siciliani, che sarà attivo dal 21 al 29 settembre 2024, in occasione del G7 dell’Agricoltura e Pesca in programma a Siracusa (ORTIGIA).
In allegato
Si comunica che in seguito a specifica istanza pervenuta, i termini per la presentazione delle manifestazioni di interesse in oggetto sono stati prorogati.
Gli operatori economici interessati sono invitati a presentare la propria manifestazione di interesse, redatta in lingua italiana, mediante posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo: gacgolfoditermini@pec.it
Il nuovo termine per la presentazione è fissato improrogabilmente alle ore 13:00 del 06/09/2024.
L’oggetto della PEC dovrà riportare la seguente dicitura "Manifestazioni di interesse per l’individuazione di un operatore economico specializzato in pianificazione, sviluppo e assistenza alla realizzazione dei programmi I.T.I.”.
Si comunica altresì che tutta la documentazione inerente alla presente procedura è depositata e consultabile presso la sede della Società, sita in Via Montagnola Serradifalco – Bagheria (PA).
Gli interessati possono prenderne visione presso la suddetta sede o richiederne l'invio tramite PEC, inoltrando apposita richiesta formale.
Si pubblica l’avviso finalizzato ad acquisire manifestazioni di interesse per l’individuazione di un operatore economico specializzato in pianificazione, sviluppo e assistenza alla realizzazione dei programmi I.T.I. Investimenti Territoriali Integrati - ex capo II - art. 28 – 34, Regolamento (UE) 2021/1060 del 24 giugno 2021.
I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse di cui al presente avviso, redatta in lingua italiana, per posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: gacgolfoditermini@pec.it, entro e non oltre le ore 13:00 del 27/08/2024.
L’oggetto della PEC dovrà riportare la seguente dicitura "Manifestazioni di interesse per l’individuazione di un operatore economico specializzato in pianificazione, sviluppo e assistenza alla realizzazione dei programmi I.T.I.”.
Il presente avviso pubblico è finalizzato alla istituzione di una Long-list di esperti articolata in Aree specialistiche dalla quale attingere per la migliore attuazione delle varie fasi del Piano di Azione Locale.
La Long-list sarà uno degli strumenti ai quali il GALP/FLAG Golfo di Termini Imerese, potrà fare ricorso per l’individuazione di esperti e consulenti, secondo le esigenze
funzionali ritenute necessarie all’attuazione del PAL.
Il primo termine per la presentazione delle domande d’iscrizione alla Long-list del GALP/FLAG Golfo di Termini Imerese è fissato per le ore 12:00 del giorno 30 giugno 2024.
La domanda ed i relativi allegati dovranno pervenire esclusivamente, a mezzo P.E.C. all’indirizzo gacgolfoditermini@pec.it secondo la procedura indicata nell’avviso.
La proposta progettuale presentata dal Flag Golf di Termini Imerese scarl con un punteggio di 517,50 si è classificata al 2° posto nella graduatoria finale ed ammissibile al finanziamento.
In allegato la graduatoria completa
Si pubblica la graduatoria della selezione delle figure professionali previste dalle “Strategie di Sviluppo locale di tipo partecipativo” (CLLD) – PN FEAMPA 2021-2027.
In allegato il file con la graduatoria definitiva delle selezioni per:
Al fine di consentire la maggiore partecipazione possibile - il CdA del FLAG (ora GAL Pesca) Golfo di Termini Imerese S.c.a.r.l. - ha prorogato i termini per la presentazione delle candidature di:
La domanda dovrà pervenire, esclusivamente a mezzo Posta Elettronica Certificata (P.E.C.)
all’indirizzo gacgolfoditermini@pec.it entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 29 settembre 2023.
La PEC in oggetto dovrà riportare la seguente dicitura:
Il reclutamento avverrà mediante procedura di selezione comparativa, di soggetti professionalmente idonei a ricoprire il ruolo per l’attuazione di una strategia di sviluppo locale partecipativo a valere sul Fondo europeo per per gli affari marittimi, la pesca e l’acquacoltura - Programma per l’Italia (PN FEAMPA 2021-2027).
Restano salve le candidature già pervenute nella PEC del Galp.
In allegato