l FLAG (ora GAL Pesca) Golfo di Termini Imerese S.c.a.r.l. (di seguito denominato GALP), intende conferire l’incarico di Direttore, con l’obiettivo di garantire il coordinamento e la direzione delle attività del GALP, lo svolgimento delle attività di monitoraggio, la corretta gestione tecnica/amministrativa del PaL ed in generale il corretto funzionamento dell’Ufficio di Piano del GALP in coerenza con quanto previsto dalle disposizioni comunitarie, nazionali e regionali e dai fini statutari.
Il reclutamento avverrà mediante procedura di selezione comparativa, di un soggetto professionalmente idoneo a ricoprire il ruolo di Direttore per l’attuazione di una strategia di sviluppo locale partecipativo a valere sul Fondo europeo per gli affari marittimi, la pesca e l'acquacoltura - Programma per l'Italia (PN FEAMPA 2021-2027).
La domanda dovrà pervenire, esclusivamente a mezzo Posta Elettronica Certificata (P.E.C.) all’indirizzo gacgolfoditermini@pec.it entro e non oltre le ore 00:00 del giorno 12 settembre 2023.
La PEC in oggetto dovrà riportare la seguente dicitura: "PN FEAMPA 2021-2027 - Avviso di selezione del Direttore del GALP Golfo Di Termini Imerese”.
In allegato