AVVISO ESPLORATIVO - manifestazione di interesse per la “Fornitura di attrezzature e servizi per il trasferimento di tecnologie innovative a bordo che migliorino la qualità dei prodotti della pesca
Il FLAG GAC Golfo di Termini Imerese intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere alla fornitura di attrezzature e servizi relativi:
alla fornitura di apparati di bordo destinati alla stampa delle etichette ed alla gestione e trasmissione dei dati generati in fase di stampa, la raccolta e la diffusione dei dati provenienti da bordo, l’automazione di alcune delle strutture di filiera destinate alla commercializzazione del prodotto ittico;
Lo sviluppo di una piattaforma hardware-software in grado di governare i processi di lavorazione e informatizzazione dei dati ai fini della tracciabilità, compreso la sperimentazione di un servizio di asta online del pescato, che funzioni sulla base di lotti posti in vendita dai pescatori direttamente dalle barche. Ciò al fine di conseguire l’importante risultato, seppure in fase sperimentale, di permettere ai pescatori aderenti all’iniziativa di rientrare in porto con il pescato realizzato già venduto/opzionato on line dall’acquirente finale.
Dovrà essere prevista anche l’istallazione e relativa formazione sull’uso del Sistema ai pescatori selezionati ed al personale delle strutture di pesca presso la sede del Centro Servizi alla Pesca
Gli operatori economici interessati, in possesso dei requisiti di partecipazione, dovranno far pervenire i seguenti documenti, esclusivamente via pec, all’indirizzo gacgolfoditermini@pec.it :
manifestazione di interesse debitamente sottoscritta dal titolare o legale Rappresentante o procuratore includente l’autocertificazione ai sensi del D.P.R. n. 445/2000 attestante il possesso dei requisiti generali e specifici, secondo lo schema di cui all’allegato A al presente avviso;
copia fotostatica del documento di identità del sottoscrittore;
visura camerale aggiornata in corso di validità attestante lo svolgimento di attività compatibili con i lavori previsti nello specifico settore di affidamento.
La documentazione sopra elencata dovrà pervenire esclusivamente via pec, ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12:00 DEL GIORNO 22/06/2020.
Il presente sito web utilizza cookie tecnici per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza di uso delle applicazioni online.